• COBO

INCOLLAGGIO E EROGAZIONE

Un robot collaborativo aggiunge flessibilità, efficienza e produttività ai processi di incollaggio, erogazione e saldatura. Le dimensioni compatte, la flessibilità operativa e la semplicità di installazione consentono di spostare il cobot sulle aree in cui c’è bisogno di un supporto: una volta terminato il compito, il cobot potrà essere destinato ad altre mansioni e re-impiegato in altre aree di produzione.


INCOLLAGGIO

Molte aziende che lavorano nel settore elettronico necessitano di effettuare operazioni di incollaggio di precisione su piccoli componenti elettronici. Questa operazione richiede massima precisione e ripetibilità.

Anche Franke, leader mondiale nella produzione di lavelli per cucine, ha implementato con successo un robot collaborativo nell’erogazione delle colle necessarie all’assemblaggio dei suoi lavelli. Il cobot è in grado di gestire con precisione ed efficienza questa fase garantendo, non solo un maggiore ritmo produttivo, ma anche una sostanziale riduzione degli sprechi e una migliore gestione delle colle erogate.



+39 039617568 | +39 0396076826

Sede Legale: Via E. Toti, n.29 – 20900 Monza
Sede operativa: Viale delle Industrie, n.2 – 20865 Usmate Velate (MB)

©2020 di COBO. Creato da COBO.