CHIMICO E FARMACEUTICO
QUALITÀ ELEVATA NEL CHIMICO-FARMACEUTICO GRAZIE AI ROBOT COLLABORATIVI.
L’AUTOMAZIONE ROBOTIZZATA MANTIENE ALTI I LIVELLI QUALITATIVI NEL SETTORE CHIMICO-FARMACEUTICO
SETTORE CHIMICO E FARMACEUTICO
Il chimico farmaceutico è uno dei settori che deve rispettare i più alti e stringenti standard di sicurezza dell’industria. I cobot sono una soluzione vincente non solo perché garantiscono efficienza e produttività in ogni fase che caratterizza il settore, ma – in virtù della possibilità di operare in cleanroom – anche perché sono in grado di assicurare qualità e sicurezza, abbattendo possibili rischi di contaminazione.
I cobot sono progettati per andare incontro ai requisiti di accuratezza, precisione e igiene dell'industria chimico-farmaceutica.
VANTAGGI
I cobot nel settore chimico-farmaceutico stanno svolgendo un’ampia gamma di applicazioni, dal confezionamento dei dispositivi e impianti medici all’assistenza negli ambulatori.
I robot collaborativi possono essere utilizzati per miscelare, contare, erogare e ispezionare e ottenere risultati omogenei per prodotti critici.
I cobot sono adatti per impieghi in ambienti sterili e per l'assemblaggio dei piccoli componenti delicati usati in protesi, impianti e dispositivi medici. Una caratteristica essenziale dei robot collaborativi è la facilità d’impiego.
Il tempo medio di impostazione e setup iniziale misurato è inferiore a mezza giornata lavorativa.
Montaggio
Incollaggio
Erogazione
Movimentazione
Prelievo
Posizionamento
Packaging e pallettizzazione
Controllo qualità
Per maggiori informazioni sui nostri sistemi, contatta subito i nostri esperti.